Università della Svizzera italiana

bollino-usi

News

The Latest

War in Yemen.Gilles Kepel e Matteo Legrenzi explain what
War in Yemen.
Gilles Kepel e Matteo Legrenzi explain what ...
On behalf of the whole MEM Summer Summit Team we
On behalf of the whole MEM Summer Summit Team we ...
Congratulations to @ignaziocassis for being elected as President of the
Congratulations to @ignaziocassis for being elected as President of the ...
Rethinking the food systems in the MEM region - MEM Forum 2021
Rethinking the food systems in the MEM region - MEM Forum 2021
This panel is organised in partnership with the Swiss Agency ...

Mostra più Post

Il MEM Summer Summit riunisce giovani change-maker, leader del settore pubblico e del settore privato, artisti e intellettuali nel sud della Svizzera per affrontare i recenti sviluppi e i problemi persistenti nei paesi del Medio Oriente e del Mediterraneo. Per massimizzare l’impatto dell’evento, un coinvolgimento attivo dei media è fondamentale. Contatto: MEMpress@usi.ch

Rassegna dei media

Cliccare qui per vedere tutte le notizie sul MEM Summer Summit, trasmesse dal nostro principale media partner RSI (Radiotelevisione svizzera di lingua italiana):

Di seguito, una selezione della copertura mediatica del MEM Summer Summit e di temi correlati:

Galleria fotografica 2019

Forum
Seminario
Mostra

Iscrizioni media e giornalisti 2020

L’iscrizione media è aperta ai giornalisti per la copertura editoriale tramite i pass media gratuiti. Tutti i giornalisti interessati a seguire le attività del Forum devono registrarsi tramite il modulo online qui di seguito. Nel caso in cui venissero applicate delle eventuali misure di sicurezza potenziate durante l’evento, nonché delle limitazioni logistiche relative, il comitato di organizzazione si riserva il diritto di limitare il numero di giornalisti accreditati. Il pranzo non è incluso nell’iscrizione media e giornalisti.

Formulario di iscrizione

Media registration is open to journalists for editorial coverage by means of complimentary media passes. All journalists interested in covering the Forum activities must register through the online form below.

Registration Form

Tutti i dati inviati sono strettamente confidenziali e verranno utilizzati solo per il processo di accreditamento. L’Università della Svizzera italiana si riserva tuttavia il diritto di condividere i dati con terzi per motivi di sicurezza.

Torna su